top of page

Cosa arriva di quel che scrivo a chi mi legge?

Immagine del redattore: Lorenzo FranchiniLorenzo Franchini

Spesso mi chiedo cosa arriva di quel che scrivo a chi mi legge.

Sull'ultimo numero del settimanale OLTRE c'è un articolo molto bello che parla di amore, di emozioni, di sentimenti e di pagine che prendono vita... e indovinate un po'?, sono le pagine del mio libro!



(cit) “Definire LE INFINITE STRADE DELLA VESPA (…) una vera storia d'amore è riduttivo. Perché il piccolo saggio di Lorenzo Franchini (…) sono tante storie vere d'amore...”.

È sempre un'emozione leggere di sé e del proprio lavoro sulle pagine di un giornale e lo è ancora di più quando a scriverne è la stampa “di casa”.


Ringrazio Sara Magnoli per le belle parole che ha scritto e mi complimento con la redazione di OLTRE per l'impaginazione grafica di questa recensione, perché anche la forma e l'estetica sono importanti tanto quanto il contenuto.


Si dice che chi scrive fa solo la metà del lavoro, l'altra metà la fanno i lettori: tra voi c'è qualcuno che ha letto le mie pagine? Vi va di dirmi cosa vi ha colpito di più? Sara nella sua bella recensione scrive di aver trovato amore, voi invece cosa ci avete trovato?


Grazie per essere parte di questo viaggio lungo le mie “infinite strade...”!



OLTRE, magazine settimanale di attualità, cultura e spettacolo esce il giovedì come supplemento del quotidiano La Prealpina

 
 
 

Commenti


Follow Me

  • LinkedIn
  • Instagram

© 2035 By Nicol Rider.
Powered and secured by Wix

bottom of page