top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo205

il libro va in RISTAMPA!

Ieri ho ricevuto una bellissima telefonata! Nonostante il mio libro non fosse una novità e nonostante l'emergenza sanitaria ne abbia complicato la promozione, la nuova edizione ha avuto ottimi riscontri, sia da parte dei librai che dei lettori, e così, oltre ad aver avuto la soddisfazione di un riconoscimento - il Premio Speciale della Critica alla VI Edizione del Concorso di Letteratura “Storie in Viaggio” - l'editore mi ha chiamato per dirmi che DOVE IL MONDO FINISCE va in RISTAMPA!!!!


Grazie ad Alpine Studio Editore nella persona di Giada Bruno responsabile della Collana Orizzonti per avermi dato fiducia, grazie alla mia editor Sara Castiglioni che mi ha aiutato tantissimo a fare diventare il mio testo un vero libro. Grazie per i preziosi consigli e l'incoraggiamento a Alice Basso e Michele Marziani e a Daniela Rossato per il fondamentale aiuto. Grazie soprattutto ai tanti che mi hanno letto e a chi mi leggerà in futuro! Un doveroso grazie poi anche a tutti i librai, preziosissimi con il loro impegno e la loro attenzione.


6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Metti una sera a "Cena con l'autore", a Cerro Maggiore.

L'esperienza mi insegna che cibo e racconti di viaggio sono senza ombra di dubbio un binomio vincente. La conferma nell'appuntamento per la "cena con l'autore" di cui sono stato ospite sabato 11 marzo

bottom of page