top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo205

Alla Libera Masseria di Cisliano (MI)

Sabato 19 novembre sono stato ospite alla Libera Masseria di Cisliano (MI), dove ho parlato non solo del viaggio in Vespa attraverso la Pampa e la Patagonia che racconto nel mio libro, ma anche del senso del viaggiare e di come questo possa arrivare a creare un forte legame tra persone accomunate da una passione condivisa. A dialogare con me due cari amici: Pio Giovanni Petrosino, che ringrazio per l'idea di questo evento e il giornalista Claudio Vismara, nota firma del magazine Mototurismo, meglio noto con lo pseudonimo di "Biker Gourmet".

La Libera Masseria di Cisliano è un posto speciale, si tratta infatti di una proprietà confiscata in via definitiva a un clan malavitoso e assegnata al Comune di Cisliano che ne ha fatto un presidio permanente di legalità, restituendo il bene alla collettività per lo svolgimento attività sociali, di promozione culturale e di ristorazione.

L'incontro è stato organizzato dal Vespa Club Cornaredo con il patrocinio del Comune Di Cisliano. All'incontro ha fatto seguito una cena che ha consentito di raccogliere ben 200 euro che sono stati devoluti al sostegno delle attività della Libera Masseria.


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Metti una sera a "Cena con l'autore", a Cerro Maggiore.

L'esperienza mi insegna che cibo e racconti di viaggio sono senza ombra di dubbio un binomio vincente. La conferma nell'appuntamento per la "cena con l'autore" di cui sono stato ospite sabato 11 marzo

bottom of page