top of page

Alla Libera Masseria di Cisliano (MI)

Immagine del redattore: Lorenzo205Lorenzo205

Sabato 19 novembre sono stato ospite alla Libera Masseria di Cisliano (MI), dove ho parlato non solo del viaggio in Vespa attraverso la Pampa e la Patagonia che racconto nel mio libro, ma anche del senso del viaggiare e di come questo possa arrivare a creare un forte legame tra persone accomunate da una passione condivisa. A dialogare con me due cari amici: Pio Giovanni Petrosino, che ringrazio per l'idea di questo evento e il giornalista Claudio Vismara, nota firma del magazine Mototurismo, meglio noto con lo pseudonimo di "Biker Gourmet".

La Libera Masseria di Cisliano è un posto speciale, si tratta infatti di una proprietà confiscata in via definitiva a un clan malavitoso e assegnata al Comune di Cisliano che ne ha fatto un presidio permanente di legalità, restituendo il bene alla collettività per lo svolgimento attività sociali, di promozione culturale e di ristorazione.

L'incontro è stato organizzato dal Vespa Club Cornaredo con il patrocinio del Comune Di Cisliano. All'incontro ha fatto seguito una cena che ha consentito di raccogliere ben 200 euro che sono stati devoluti al sostegno delle attività della Libera Masseria.


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page