Sarà la Vespa la protagonista del nuovo film Disney Pixar?

Sarà la Vespa la protagonista del nuovo film Disney Pixar che uscirà in estate? Intitolato LUCA, il film, secondo un tweet inviato dalla Pixar, "racconterà le avventure estive di un ragazzo di nome Luca mentre vive un'indimenticabile vacanza in una località balneare della Riviera italiana".

Un comunicato stampa inviato ai media dalla Pixar elabora ulteriormente la trama del film, affermando che "il film d'animazione originale è una storia di formazione di un ragazzino che vive un'estate indimenticabile piena di gelato, pasta e giri in scooter senza fine. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondamente nascosto: è un mostro marino di un altro mondo appena sotto la superficie dell'acqua. "

Il film segnerà il debutto cinematografico dell'artista di storyboard di origine italiana, Enrico Casarosa, che ha diretto il film Pixar "La Luna", nomination aagli Oscar del 2011.

Dice Casarosa nel comunicato stampa: "Questa è una storia profondamente personale per me, non solo perché è ambientata sulla Riviera italiana dove sono cresciuto, ma perché al centro di questo film c'è una celebrazione dell'amicizia. Le amicizie dell'infanzia spesso determinano il corso di ciò che saremo da adulti e questi legami sono al centro della trama storia di "Luca". Oltre alla bellezza e al fascino del mare italiano questo film presenterà un'estate indimenticabile avventura che cambierà radicalmente la vita del protagonista ".

Una storia di formazione, con un tocco di magia e fantasia, dai maestri del cuore, dell'anima e dell'animazione!

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • Instagram Black Round
SEARCH BY TAGS: