top of page

Look VESPA per il QUID di INGLESINA

QUID, il passeggino leggero e ultracompatto di casa INGLESINA, si veste di un look tutto nuovo con la versione Vespa, caratterizzato da uno stile classico ma attuale, ispirato a alla due ruote ambasciatrice del design italiano nel mondo.

QUID Inglesina per Vespa sfoggia una cappottina che, proprio come un casco Vespa, riprende la grafica dei cerchi concentrici in versione bianco, rosso e blu. Un divertente micro pattern all over, che richiama la shape Vespa, viene utilizzato su spallacci e sparti-gambe ed arricchisce la seduta in colore blue e la cappottina in silver grey.

Non meno importante, e da sempre una delle priorità di Inglesina, l’attenzione per il comfort ed il benessere del bambino, garantiti da una seduta reclinabile ampia e confortevole, spallacci imbottiti di cinture e sparti-gambe, per proteggere la pelle delicata del bambino, ruote più grandi della categoria per passeggiare in tutta comodità senza sobbalzi grazie alle sospensioni anteriori.

La cappotta, estendibile full cover, favorisce la circolazione dell’aria grazie alla finestra di areazione posizionata sul retro, oltre a essere realizzata in tessuto trattato anti UV con fattore di protezione SPF 50+ e facilmente sfoderabile e lavabile a mano a 30°.

QUID Inglesina per Vespa sarà On the Road da metà giugno.

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • Instagram Black Round
SEARCH BY TAGS:
bottom of page