top of page

50 anni di Pinasco, la festa è all'EICMA

L'edizione 2019 di EICMA, il più importante evento fieristico dedicato al mondo delle due ruote in tutte le sue declinazioni - che si terrà dal 7 al 10 novembre nei padiglioni di Rho Fiera, è la cornice scelta da PINASCO per celebrare il 50esimo anno di attività.

L'appuntamento è per le 16.30 di giovedì 7 novembre presso lo stand del mensile MOTOCICLISMO (Pad. 15) . L'evento sarà a ingresso libero su invito, previa registrazione da richiedere via mail a info@studiofase.it

"Incontro con i protagonisti di un'epoca" è il titolo scelto per la celebrazione del marchio PINASCO che in questi cinque decenni si è affermato nel campo dell'elaborazione after market al punto di essere oggi sinonimo di propulsore elaborato. A raccontare buona parte di questi 50 anni di storia nel 2012, a firma di Andrea Pinasco, è uscito il libro "Quelli delle Vespa truccate"

A conferma della qualità e della produzione i ripetuti successi mietuti dal Racing Team Pinasco sulle piste europee, tra i quali solo per citare i più recenti, alla 10th Scotenole di Magny-Cours, dove si è classificata 1^ assoluta 1^ di categoria "small frame" facendo la gara perfetta, mentre nella categoria "Large Frame" si è classificata 4^ assoluta e 1^ di categoria dopo una rovinosa caduta ed una incredibile rimonta.

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • Instagram Black Round
SEARCH BY TAGS:
bottom of page