top of page

Follow your heart... in Vespa, of course!

Evelien e Christoph sono una giovane coppia di origine terdesco/olandese che ha deciso di seguire il proprio cuore per realizzare insieme il loro sogno...

Dice di se Evelien: "Come ogni vera olandese sono poliglotta e sono nata con la passione per i viaggi. Ho studiato a Parigi, ho vissuto in Madagascar e ho viaggiato attraverso quasi tutta Europa per lavoro. Oltra alla passione per I viaggi mi trovo spesso in cucina a preparare deliziose ricette per i miei amici, la mia famiglia e naturalmente per Chris.Creare il mio Blog personale sui miei viaggi gastronomici e il mio libro di ricette è il sogno della mia vita."

Christoph si presenta così: "Ho origini tedesche, sono nato in Sudafrica e la passione per viaggi avventurosi mi ha contagiato immediatamente. Negli ultimi dieci anni ho vissuto in diversi paesi, ho imparato a navigare a vela in Australia, ho fatto surf alle Hawaii ho sciato ed esplorato le alpi Svizzere. Adoro intrattenere le persone e condividere cibo casereccio e un buon bicchiere di vino con gli amici ed Evelin.Vorrei essere di esempio e inspirare altri a seguire il proprio cuore e realizzare i propri sogni! Attraverso il Vespa-Tour gastronomico intendo realizzare la mia visione e il sogno della «Dolce vita» attraverso l’Italia."

Questa la genesi del loro Vespa-Tour gastronomico che li vede impegnati sulle strade della penisola. E' possibile seguirli tramite il loro sito Web ufficiale www.follow-your-heart.eu oppure attraverso la loro pagina Facebook (clicca qui)

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • Instagram Black Round
SEARCH BY TAGS:
bottom of page