top of page
Immagine del redattoreLorenzo Franchini

LE INFINITE STRADE DELLA VESPA, a Sommacampagna (VR) la presentazione in anteprima

Martedì 23 maggio nei giardini di Palazzo Terzi, il Municipio di Sommacampagna, si apre la nuova edizione della rassegna “Il Giardino dei Viaggi - incontri con gli autori per viaggiare leggendo”, organizzata dal Comitato Cultura Biblioteca di Sommacampagna.

Sarò l'ospite di questo primo appuntamento per l'anteprima del mio nuovo libro “LE INFINITE STRADE DELLA VESPA – Piccole Ruote per Andare Lontano”, new entry in quel gioiellino editoriale che è la collana della Piccola Filosofia di Viaggio di Ediciclo, che sarà disponibile, sia nelle librerie che online, solo dalla fine di questa settimana.


È un librino piccolino nel formato nel quale ho cercato di farci stare dentro tutto quello che è il mio modo di vivere la passione per Vespa, in tutte quelle che sono le sue sfumature, anche le più personali. Ma di cosa ho scritto nelle sue pagine ve ne parlerò più avanti, adesso voglio solo condividere con voi la mia felicità e la mia agitazione perché, non bastasse “l'emozione del palco” che non manca mai, io stesso che ne sono l'autore non ho ancora fisicamente messo le mani su questa mia nuova creatura di carta e d'inchiostro e non vedo l'ora che arrivi domani per sfogliarne le pagine per la prima volta.


A dialogare con me ci sarà Laura Bonizzato, accompagnatrice turistica e viaggiatrice esperta ma anche vespista, socia del Vespaclub Peschiera del Garda che partecipa all'evento.


Partner della rassegna è l'amico libraio Luigi Licci, che con la sua fantastica libreria Gulliver da trent'anni è un punto di riferimento per gli appassionati della narrativa di viaggio nella storica sede di via Stella, nel pieno centro storico di Verona, a pochi passi dalla Casa di Giulietta.


Vi aspettiamo per le ore 20.45 - in caso di maltempo l'incontro si svolgerà regolarmente spostandosi però nella Sala degli Affreschi del Municipio di Sommacampagna.





7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page