top of page
Immagine del redattoreLorenzo Franchini

7 settembre: Guiglia (MO) * 8 settembre: Gazoldo (MN)

Nel pomeriggio di sabato 7 settembre nella bucolica cornice del giardino di Casa Galassi a Rocchetta di Guiglia (MO) sono stato uno dei quattro autori ospiti del salottino letterario condotto da Paolo Ciampi per la IX edizione del festival "Passi, Parole e Sogni".


Tema della chiacchierata en plen air è stato il viaggio nelle sue più diverse declinazioni, un'occasione per me di tornare a parlare del mio magico librino "Le infinite strade della Vespa" (Ediciclo).


Gli altri autori con cui ho avuto l'onore di condividere il palco sono stati

Paolo Calvino con "Ho seguito Escher" e Niccolò Rinaldi con "L'alternativa montagna", entrambi pubblicati da i Libri di Mompracem.


🛵🛵🛵🛵🛵🛵🛵🛵🛵


Nel pomeriggio di domenica 8 settembre ero a Gazoldo degli Ippoliti (MN) nella Sala di Rigoletto della Rocca Palatina, ospite di un incontro con l'autore nell'ambito del ricco calendario di appuntamenti organizzati dall'Associazione Postumia - Centro Studi di Scienze Lettere e Arti, con il patrocinio del Vespa Club d’Italia.

Ho dialogato con piacere con il mio caro amico Alfonso Vivaldini, che ringrazio per l'invito e la disponibilità, per presentare il mio magico librino "Le infinite strade della Vespa" (Ediciclo). A fine incontro un momento di convivialità eno-gastronomica nel Cantinone della Rocca.

13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page