top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo205

The Mamos Family

Aggiornamento: 4 apr 2021

Che tipo di viaggiatore penso di essere?

Come ho condiviso con i miei figli la passione per i viaggi?

Dove mi piacerebbe andare per una mia prossima avventura?


A pormi queste domande sono stati TheMamosFamily, ovvero mamma Linda, papà Daniele e i loro cuccioli, Elia & Tobia. Viaggiatori da sempre, con l'arrivo dei figli non hanno nemmeno preso in considerazione l'ipotesi di smettere di viaggiare, hanno semplicemente continuato a farlo tutti insieme: "... perché vogliamo che i nostri figli crescano con la consapevolezza che viaggiare ti permette di scoprire un'infinità di posti e di incontrare persone meravigliose... vogliamo che un giorno rivedano una vecchia foto ed esclamino, ehi!, guarda mamma e papà dove ci hanno portato!". Dalle loro esperienze di viaggiatori e TravelBlogger è nato da poco il loro sito Web themamosfamily.com per mettere a disposizione di tutte le famiglie con bimbi tutti quei "tips and tricks" indispensabili per girare il mondo in famiglia, con tranquillità e in sicurezza. Una sezione del loro sito è dedicata alla narrativa di viaggio (della quale papà Daniele si definisce "un divoratore seriale"), con recensioni di guide e libri di viaggio, sia per i piccini che per i grandi. In quest'ultima categoria la recensione di DOVE IL MONDO FINISCE, a cui segue una bella intervista al sottoscritto dove trovate le risposte alle domande con cui ho iniziato questo post ed altre ancora.


36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Metti una sera a "Cena con l'autore", a Cerro Maggiore.

L'esperienza mi insegna che cibo e racconti di viaggio sono senza ombra di dubbio un binomio vincente. La conferma nell'appuntamento per la "cena con l'autore" di cui sono stato ospite sabato 11 marzo

bottom of page