top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo205

su VARESEFOCUS

Lunedì 11 maggio sulle scrivanie dei manager e dei capitani d'impresa del varesotto insieme al caffè e alla copia odierna de Il Sole 24 ORE, in allegato al quotidiano è arrivato anche l'ultimo numero di VARESEFOCUS, il "periodico di economia, politica, costume, società e cultura che è la voce dell'Unione degli Industriali della Provincia di Varese".

A pagina 76, per la rubrica “in libreria” con il titolo Nutrirsi di libri Silvia Giovannini presenta “una selezione di letture per riempire di immaginazione la vostra mente”, dove una breve recensione segnala l'uscita di Dove il mondo finisce. Mi piace l'idea di portare qualche top manager a spasso sulle mie pagine!



Anche se non siete top manager o capitani d'impresa potete comunque sfogliare la versione digitale di VareseFocus in PDF a questo link.

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Metti una sera a "Cena con l'autore", a Cerro Maggiore.

L'esperienza mi insegna che cibo e racconti di viaggio sono senza ombra di dubbio un binomio vincente. La conferma nell'appuntamento per la "cena con l'autore" di cui sono stato ospite sabato 11 marzo

bottom of page