ENDURISTA è la prima rivista italiana dedicata interamente al mondo dell’enduro. Raccoglie il consenso di lettori già affezionati e abbraccia una nuova e ampia fetta di utenti. Un magazine per chi pratica la disciplina, sogna, condivide e vive la passione per l’enduro, con ampio spazio ai viaggi, alle avventure.

Nel n. 74 (gen/feb 2022) è pubblicata la recensione di DOVE IL MONDO FINISCE, un bel riconoscimento da parte della più importante testata italiana di off-road motocilistico verso la storia di un viaggio che per buona parte della strada ha visto correre sulle piste sterrate della patagonia argentina degli scooter con piccole ruote da 10".
"... questa è una storia diversa dalle solite, è la storia scritta da Lorenzo Franchini (...) e non poteva dunque mancare nella libreria di Endurista magazine il suo ultimo scritto Dove il Mondo Finisce, l'avvincente narrazione di un gruppo di temerari che in sella alle loro PX hanno deciso di condurre le proprie moto lungo la Ruta 40 (...). Ciò che colpisce nelle pagine del libro, oltre ai luoghi incantati che ai nostri occhi sembrano lontani anni luce, è l'attrazione che creano queste piccole moto che si fanno riconoscere ovunque posino le ruote..."
Comments