top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo205

Recensito da ViaggioAnimaMente

La nuova edizione del mio libro è uscita ormai da più di un anno e ogni tanto mi capita di domandarmi: "chissà se ce ne sarà ancora qualche copia superstite nel reparto "narrativa di viaggio" di qualche libreria?", o se invece sono state tutte rese per far spazio alle nuove uscite... quando uscì #doveilmondofinisce ero bello carico, entusiasta all'idea di poter tornare nelle librerie per incontrare i lettori, ero anche riuscito a mettere insieme un calendario di appuntamenti niente male che purtroppo, causa Covid, sono svaniti tutti come neve al sole.

Ogni volta che in me si riaffaccia il timore che il libro stia per finire nel dimenticatoio però accade sempre qualcosa che torna a darmi fiducia ed entusiasmo. E' dell'altro giorno questa bella "recensione di famiglia" curata da Viaggio AnimaMente - il blog di viaggi di Sara Boccolini una travel blogger che non è certo l'ultima arrivata, che ha voluto mettere insieme 3 titoli della medesima collana "Orizzonti" di Alpine Studio Editore. Oltre alla recensione del mio libro trovate quella di un'altra bella storia sudamericana (Ande dimenticate di Manuel Santoro) e quella di "Deviazioni" (autrice Ulrike Raiser) un libro di viaggio che va oltre quello che è la cronaca di un percorso o di una meta.

12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Metti una sera a "Cena con l'autore", a Cerro Maggiore.

L'esperienza mi insegna che cibo e racconti di viaggio sono senza ombra di dubbio un binomio vincente. La conferma nell'appuntamento per la "cena con l'autore" di cui sono stato ospite sabato 11 marzo

bottom of page