top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo205

Oltre


Essere protagonista a piena pagina su un quotidiano è una bella cosa, soprattutto quando non si tratta di una pagina di cronaca nera e si è autore – o peggio vittime – di un efferato omicidio.

Nulla di tutto ciò nel paginone che mi ha dedicato il quotidiano La Prealpina nel suo inserto settimanale del giovedì “Oltre”.


Davvero una bella intervista, che ha saputo cogliere diversi aspetti che mi stava a cuore far conoscere di questa nuova edizione del mio libro, presentandomi al meglio, senza limitarsi a quanto riguarda il mio essere un vespista con la mia passione per la scrittura, andando a ripercorrere anche i miei trascorsi in maglia Azzurra nelle file della Nazionale Militare di hockey su ghiaccio.



45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Metti una sera a "Cena con l'autore", a Cerro Maggiore.

L'esperienza mi insegna che cibo e racconti di viaggio sono senza ombra di dubbio un binomio vincente. La conferma nell'appuntamento per la "cena con l'autore" di cui sono stato ospite sabato 11 marzo

bottom of page