top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo205

"LIBRIeRACCONTI" by Chiara Tremolada.

Per forza di cose con il mio libro so di avere "gioco facile" con determinate categorie di lettori, tipo i vespisti, i motociclisti e gli appassionati di narrativa di viaggio in genere. Per questo motivo sono particolarmente felice ogni volta che so di aver fatto breccia in un lettore che posso considerare in qualche modo "atipico", e lo sono ancora di più quando ad essere atipica è una mia lettrice, e la cosa mi conferma di come la "quota rosa" di chi mi legge sia quella che mi da le più grandi soddisfazioni in termini di feedback. Ciascuna di loro, con mia sorpresa, riesce sempre a trovare qualcosa di "suo" in ciò che ho scritto, in cui si riconosce.


"... lo consiglio a tutti gli amanti dei viaggi on the road. Io sono una viaggiatrice da quattro ruote, le due ruote mi fanno paura, ma grazie alla scrittura chiara e dettagliata di Lorenzo è facile immedesimarsi nelle difficoltà e nelle piccole e grandi gioie di questi vespisti..."



Non posso quindi che ringraziare Chiara Tremolada di LIBRIeRACCONTI per queste parole, apprezzate ancora di più in quanto sincere e spontanee, slegate da partnership collaborazioni editoriali.


La recensione completa a questo


il post sul profilo Instagram a questo link:


11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Metti una sera a "Cena con l'autore", a Cerro Maggiore.

L'esperienza mi insegna che cibo e racconti di viaggio sono senza ombra di dubbio un binomio vincente. La conferma nell'appuntamento per la "cena con l'autore" di cui sono stato ospite sabato 11 marzo

bottom of page