top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo205

DOVE Viaggi

DOVE da oltre 25 anni è il magazine mensile leader in Italia per quanto riguarda viaggi e lifestyle. Gli articoli trattano delle grandi mete così come delle gite fuori porta e nei suoi articoli si possono trovare informazioni pratiche e di servizio con indirizzi provati e garantiti. Con qualche mese di ritardo ho scoperto che DOVE IL MONDO FINISCE è stato segnalato da DOVE tra i 20 migliori titoli di narrativa di viaggio di recente pubblicazione.

"Il germogliare dell’idea. Il sogno, i preparativi, gli imprevisti. Poi il volo per Buenos Aires, l’allestimento del campo base a Lujan, infine la partenza vera e propria... Il resto è il resoconto del viaggio dalla capitale argentina a Ushuaia, nella Terra del Fuoco. Tanti hanno percorso la leggendaria Ruta 40, ma Franchini, con un gruppo di compagni, l’ha fatto a bordo di una Vespa. È stata proprio un’avventura. In tutti i sensi."


Per vedere la segnalazione sulla pagina Web di DOVE clicca QUI.

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Metti una sera a "Cena con l'autore", a Cerro Maggiore.

L'esperienza mi insegna che cibo e racconti di viaggio sono senza ombra di dubbio un binomio vincente. La conferma nell'appuntamento per la "cena con l'autore" di cui sono stato ospite sabato 11 marzo

bottom of page