top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo205

Dove il Mondo Finisce, dalla Ruta 40... al Route 66!

Aggiornamento: 28 ott 2021


Domenica 10 ottobre al Route 66 di San Giuliano / Pisa si è tenuta la tradizionale festa del Motokacio Club, un incontro che a fine estate raduna i biker che si riconoscono nei valori di amicizia e fratellanza che sono la base di questo sodalizio. Davvero una grande festa all'insegna dello stare insieme - oltre 130 i presenti! - che tra una portata e l'altra di ottima ciccia alla griglia, boccali di birra e bicchieri di buon rosso toscano - hanno seguito con attenzione la presentazione, suddivisa in diversi interventi che si sono alternati ai brani suonati dal vivo dalla band "Ufficio Maldestri" (Andrea Prestianni voce, Marco Bracci chitarra).


Il mio grazie al Motokacio Club per l'invito, al Route 66 per l'ospitalità, a Valeria Venturi che ha prestato la sua voce per la lettura di alcuni brani, e alla Libreria l'Orsa Minore di Pisa che ha curato la vendita del libro.

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Metti una sera a "Cena con l'autore", a Cerro Maggiore.

L'esperienza mi insegna che cibo e racconti di viaggio sono senza ombra di dubbio un binomio vincente. La conferma nell'appuntamento per la "cena con l'autore" di cui sono stato ospite sabato 11 marzo

bottom of page