top of page
  • Immagine del redattoreLorenzo205

25 ottobre a Novedrate (CO)


Venerdì 25 ottobre sarò a Novedrate (CO), su invito dell'Amministrazione Comunale e sarà la prima presentazione pubblica per il mio libro da quando è tornato nella nuova edizione per i tipi di Alpine Studio, con il titolo di “Dove il mondo finisce”. Nonostante ne abbia già fatte diverse in passato so già che sarà una serata che sentirò in modo particolare, per tanti motivi. A distanza di anni tornare a raccontare la straordinaria esperienza vissuta insieme ai miei compagni di viaggio mi farà rivivere quei giorni e con le mie parole cercherò di portare tutti in viaggio con me, con l'aiuto dei video e delle fotografie che mi accompagneranno. Grazie quindi al Comune di Novedrate nella persona del Vicesindaco Davide Marelli e al Vespa Club Cantù per questo invito.

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Metti una sera a "Cena con l'autore", a Cerro Maggiore.

L'esperienza mi insegna che cibo e racconti di viaggio sono senza ombra di dubbio un binomio vincente. La conferma nell'appuntamento per la "cena con l'autore" di cui sono stato ospite sabato 11 marzo

bottom of page