top of page

Un'elettrizzante "Vespa 98" by Mightyseed Designs

La Mightyseed Designs è una giovane società di engineering che ha la sua sede nel Kerala, in India. Tra i loro progetti un concept davvero interessante ha per oggetto uno dei modelli più iconici della Piaggio, la Vespa 98, per intenderci il modello di scooter utilizzato nelle celebri sequenze del film "Vacanze Romane". Un progetto audace che coniuga le linee della Vespa classica al design di un veicolo che si proietta nel futuro.

Il concept di Vespa 98 è elettrico, e si presenta con eleganti spunti stilistici e linee aerodinamiche. Il risultato è uno scooter moderno dal look retrò.

La parte anteriore ha un aspetto davvero audace, con un manubrio essenziale che la caratterizza, sul quale si nota l'assenza degli specchietti retrovisori. Come nella storica "98" il fanale è basso - a luce LED - posizionato sul parafango anteriore. Il mozzo mozzo della ruota anteriore dona allo scooter un assetto sportivo.

L'energia per la propulsione è garantita da un pacco batterie agli ioni di litio da 30Ah che si trova nella pancia dello scooter. Al posteriore una striscia di LED si curva sulla la coda e oltre a svolgere la funzione di luce di posizione dà un aspetto unico a questo riuscito concept.

Ulteriori info a questo link: VAI ELETTRICO

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • Instagram Black Round
SEARCH BY TAGS:
bottom of page