top of page

"Fuorisalone EICMA": in anteprima la capsule collection Vespa, firmata da Sean Wotherspoon

L'anteprima delle capsule collection Vespa firmata Sean Wotherspoon sarà una sorta di appuntamento di apertura degli eventi "fuorisalone EICMA". Martedì 5 novembre 2019 al Motoplex Milano City Lounge, lo showroom in via Broletto 13, ospiterà l'attesissima presentazione di questa edizione limitata. Con accesso libero (dalle 16 alle 20) sarà possibile incontrare Sean Wotherspoon e acquistare in anteprima i capi della collezione.

Sean Wotherspoon non ha nascosto la sua felicità per l’inizio di questa partnership:

“Se penso alla storia incredibile e alla tradizione unica di Vespa e Piaggio non posso che essere davvero eccitato di iniziare questa prima collaborazione con questi brand. Non vedo l’ora di tuffarmi nel mondo di Vespa per ricreare quella tradizione e re immaginarla attraverso la mia visione, per renderla universale. Sarà fantastico, seguitemi e lo scoprirete presto”.

Sean Wotherspoon è un astro nascente della moda negli Stati Uniti. È un inarrestabile sperimentatore e fanatico della cultura street e di tutto ciò che può fondere al suo interno strada, moda e cromie. La sua parola d'ordine? Giocare con i colori: mescolarli insieme a materiali innovativi e ai tessuti più disparati, come ha fatto anche con le Nike Air Max 97 che lo hanno reso famoso.

“Siamo contentissimi di dare il via alla collaborazione con Sean – ha commentato Michele Colaninno - uno dei designer più talentuosi e creativi negli Stati Uniti. C’è stato subito un grande feeling e non ci sono dubbi, ne uscirà qualcosa di spettacolare”.

L'anteprima sarà un evento a tutta musica, con il dj set di Merk&Kremont.

  • b-facebook
  • Twitter Round
  • Instagram Black Round
SEARCH BY TAGS:
bottom of page